fbpx
TERZO DUFERCO ENERGY DAY 2018 – IL CLIENTE COME ASSET - Easysinergy
761
post-template-default,single,single-post,postid-761,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-10.1.1,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive
 

TERZO DUFERCO ENERGY DAY 2018 – IL CLIENTE COME ASSET

TERZO DUFERCO ENERGY DAY 2018 – IL CLIENTE COME ASSET

Visione strategica – Vicinanza al mercato – Valore – Velocità

Sono queste le parole chiave su cui è stato impostato il terzo workshop annuale dedicato ai clienti Top & Origination di Duferco Energia.

Nel Castello di Tabiano in provincia di Parma si è svolto il tradizionale incontro con grandi aziende, gruppi industriali e produttori di energia rinnovabile, in una giornata dedicata ad approfondimenti, confronti e valutazioni sul mercato energetico italiano ed europeo.

“Il mercato è in continua evoluzione – commenta Agostino Calcagno, Direttore Divisione Energy Management & Origination di Duferco Energia – e il nostro approccio è quello di considerare il cliente come un asset strategico per potere cogliere al meglio tutte le opportunità e gestire correttamente i rischi. Potersi confrontare direttamente con i clienti, in giornate come questa, è per noi fondamentale per poter collaborare in maniera sempre più evoluta ed efficace anche in futuro.”